[Generale] Install Fest: un grazie

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 3 Dic 2010 18:11:08 GMT

On Fri, 3 Dec 2010 17:02:52 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> dobbiamo tenere presente per il futuro. Andrebbe fatta una giornata del genere ogni 2
> mesi minimo, perché le richieste di consulenza non si esauriscono con una giornata e
> via.
Il problema è la manodopera... per esempio, a me stavolta  toccava il
giorno libero ma non posso sempre chiedere feria (specie se le facciamo
di sabato/domenica ;)

Ma se riusciamo ad organizzarci è un'ottima idea =)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)