[Generale] ***Aggiornamento Asciano!!***Urgente***(Was:Re: Fw: Re: corso su Linux)

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 2 Feb 2010 20:07:04 GMT

On Tue, 2 Feb 2010 17:54:51 +0100
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> wrote:

> Ho risposto facendo notare che io non ho avuto niente, cosa del resto
> vera. Speriamo la cosa si sblocchi.

Ok, capito tutto... ancora non risolto ma almeno s'è capito.
Spiegone: non sapendo chi era il referente io tenevo gli occhi aperti
per una eventuale mail di Mimmo o della cooperativa le biancane
(l'unico nome che avevo), invece avevo ricevuto una mail (anzi due)
della mediateca di Asciano che era finita nello Spam e anche le
ricerche (tarate sulle biancane) non erano riuscite a riesumare.

Mi scuso ma ricevo qualcosa tipo 200 messaggi al giorno su questa
casella e di solito conto sui filtri (che mi hanno tradito stavolta).
Grazie alla mail inoltrata da Mimmo si delinea, comunque, un primo
appuntamento che purtroppo mi tocca comunicare così all'ultimo minuto:

>Per Venerdì 5  febbraio avremmo messo in programma una serata informativa
>"propedeutica" alla creazione di un corso/percorso.
>Di seguito il programma previsto:
>"LIBERTA' NEL MONDO DELL'INFORMATICA: filosofia di Linux e di programmi Open
>Source - conoscere, smontare ed aggiustare un pc.
>Libertà di navigare, di programmare, di utilizzare il computer... di
>costruirlo, riprogrammarlo, riutilizzarlo.

che poi era quella segnalata da Bartrosso nel precedente topic.

Ora io ora mando una mail di spiegazione anche a loro e domattina
telefono al numero che mi hanno mandato per definire. Io, in ogni caso,
conto di andare, visto che chi fa il peccato fa la penitenza, se
qualcuno anche dei liberibit presenti si unisce si fa una macchinata o
due e si protegge l'ambiente.

Aspettate aggiornamenti ASAP.

aloha!
blackhat

P.S. se qualcuno, vista la mia prova non brillante, volesse raccogliere
la torcia dell'organizzatore mi faccia sapere...

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)