[Generale] [***SPAM***] Re: ***Aggiornamento Asciano!!***Urgente***(Was:Re: Fw: Re: corso su Linux)

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 2 Feb 2010 20:29:32 GMT

confermo
http://aiavecchia.blogspot.com/2010/01/programma-mediateca-di-asciano.htmlse
ne occupa liberi bit,
avranno fatto confusione loro della mediateca.
Per info c'è un pdf con gli appuntamenti mediateca sul loso risto,
www.comune.*asciano*.siena.it/on-line/Home/documento3302621.html

ciaoz
tanga