[Generale] [***SPAM***] Re: ***Aggiornamento Asciano!!***Urgente***(Was:Re: Fw: Re: corso su Linux)

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 2 Feb 2010 21:03:05 GMT

On Tue, 2 Feb 2010 21:29:32 +0100
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> confermo
> http://aiavecchia.blogspot.com/2010/01/programma-mediateca-di-asciano.htmlse
> ne occupa liberi bit,
> avranno fatto confusione loro della mediateca.

/me si gratta la pera.

Mah, domani sento, al limite vado a prendere in giro Mithenks&Co
oppure a trovare la zia...

> Per info c'è un pdf con gli appuntamenti mediateca sul loso risto,
> www.comune.*asciano*.siena.it/on-line/Home/documento3302621.html

Visto e preso.
Sembra una bella iniziativa, peccato non poter andare sabato a sentire
la fabbricazione di cesti in vinco (come "spiritoso"? Malpensanti!)

E, comunque, chi è libero venerdì per andar su con eventuale partenza
dal kebabbo/donaldo/pizzao?
Sono solo 20 minuti di strada e la macchina ce la metto io...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)