[Generale] [***SPAM***] Re: ***Aggiornamento Asciano!!***Urgente***(Was:Re: Fw: Re: corso su Linux)

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Mar 2 Feb 2010 21:53:51 GMT

> LiberiBIT non c'entra nulla :)

Ottimo a sapersi...
Mi sa che andrò da solo a farmi fare a pezzettoni, come la frutta fresca
dello yogurt X-)

> Come associazione siamo stati contattati pure noi, e ne abbiamo discusso
> ma
> avendo insieme poco tempo e poche possibilità di muoverci nessuno di noi
> ha
> potuto dare una mano per alcunché, per cui la cosa poi è caduta.

Allora mi sa che son messi malino a relatori... e si beccano il
sottoscritto X-)

> Che loro abbiamo messo "LiberiBIT" nella descrizione dell'evento... non ho
> idea del perché...

Gli avete dato una mazzetta per farvi pubblicità, ammettilo... ;)

aloha!
blackhat