[Generale] garanzia notebook hp

Giovanni Cerretani cerrigno a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 17:48:43 GMT

A me la Fujitsu non fece storie per cambiarmi il monitor l'anno
scorso. Domani il laptop riparte per l'assistenza causa scheda madre
bruciata. E prodotto ancora in assistenza. Non dovrebbero esserci
problemi nemmeno questa volta... Anche perché questi tipi di rottura
mica possono dipendere dal software che uso, no? Almeno, questa è la
mia idea personale!! Io comunque ho fatto un backup... Non si sa mai!

Giovanni