[Generale] Ultima chiamata per il "chi siamo"

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 7 Feb 2010 21:51:46 GMT

On Sun, 07 Feb 2010 21:23:16 +0000
Luigi <pergigi49 a gmail.com> wrote:

> ... BH ... ;-) ... sono in Africa e il collegamento in questo periodo è
> peggio del solito, quindi un pochina di pazienza per un povero
> "africano" ... :-) ... domandona: chi è iscritto alla ML è
> automaticamente anche nel wiki? o devo farmi tutta la procedura? Anche
> perché ... so un accidente che password avevo messo per la ML ... :-|

No, ma al limite mandami nome e nick prescelto e ti aggiungo io...
basta battere un colpo ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)