[Generale] Ultima chiamata per il "chi siamo"

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 8 Feb 2010 17:00:26 GMT

On Mon, 8 Feb 2010 01:48:58 +0100
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Un pō di flessibilitā non guasta...
> Se loro non pingano, li terresti fuori? Hmm... no! ;)

Chissā... anche un po' di rigiditā ogni tanto aiuta :-P

E, certo, non decido io nč qualcun altro... la pagina del wiki č stata
aperta proprio per questo: perchč nessuno decida chi č dentro e chi č
fuori *tranne* i diretti interessati.

O almeno io l'ho vista a suo tempo cosė...

Aggiungo: se avessi voluto tener fuori qualcuno, non mi sarei certo
preso la briga di riavvisare in lista e avrei continuato imperterrito
il mio losco piano aggiornando con la lista che c'č :D XD

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)