[Generale] Notizia da diffondere

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 08:54:00 GMT

Salve a tutti ,
la storia è vecchia come il mondo però la ripropongo in occasione della
settimana di illuminodimeno e altri programmi contemporanei di ecologia e
risparmio energetico.
Credo che le 3 associazioni a cui mando questa email possano essere
interessate ad adottare il progetto.
Il motore di ricerca ecosia <http://ecosia.org> di cui si può trovare una
video spiegazione qui <http://www.youtube.com/watch?v=FO_m-mHoTd8>.
diffondete progetti di questo tipo. fanno bene a tutti.

Tanga.

(P.S. x lo Slug, un problema c'è, il progetto è di yahoo bing in
collaboraazione con il wwf; però per una volta toccherà chiudere un
occhio)...

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia