[Generale] nuovamente tanga

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 16:12:08 GMT

salve a tutti, ho di nuovo bisogno di una mano
ho instalalto sul mio dell studio 1745 un dual boot kubuntu seven
in versione 9,04 kubuntu andava alal grandona, a aprte i soliti driver video
da reinstallare e la scheda audio da reimpostargli l'alsa...
bene, faccio un upgrade alal 9.10 convinto di fare cosa buona e giusta e
tadaaa
schermo nero ad ogni riavvio
tentativo di ripristino via console, al login freezza tutto in schermo nero
e urge riavvio forzato...
a parte la motivazione di tale devastazione qualcuno mi sa consigliare un
mtodo per ripristinare? che ne so reinstalalre senza formattazione, agire da
live cd etc...

a proposito di live cd, 2 dvd bruciati, (philips) quello venuto bene non
completa l'installazione causa danneggiamento sul cd, ma è k3b che fa
schifo? (o brasero anche lui fallì miseramente nella scrittura) oppure il
dio dei masterizzatori (perchè ne ho usati due diversi) mi vuole punire per
aver cominciato a guardare film in streaming invece che copiarmeli dal
blockbuster??'

(Disclaimer)***potrebbe non essere vero, fatti cose marche o persone citate
sono frutto della fantasia, qualsiasi verosimiglianza con la realtà è da
ritenersi completamente fortuita....***

tanga
--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia