[Generale] Fwd: Corsi su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 14 Gen 2010 14:20:47 GMT

On Tue, 12 Jan 2010 09:42:42 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ottimo!
>
> Chi si propone di tenere i contatti con loro per organizzare i giorni?

Io posso dare una mano per questo e fare tipo il talk introduttivo (se qualcuno di ben gentile mi passa le slide sono avvantaggiato) e, al limite, un talk sul vecchio hardware e linux.

Il resto mi è sfuggito di mano... X-)

Unica cosa: possibilmente sarebbe da evitare il primo mercoledì di febbraio per me.

A propos, apro una pagina sul wiki?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)