[Generale] Fwd: Corsi su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 25 Gen 2010 14:09:54 GMT

On Sun, 24 Jan 2010 19:03:59 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Io ho passato il contatto a Emanuele che si era reso disponibile ad
> organizzare la cosa, sentiamo se ci aggiorna.

Stavo per farlo.
Ho provato a ricontattare Mimmo via e-mail visto che non avevo ricevuto
niente ma la situazione non  cambiata.

Oggi faccio un altro tentativo, sperando che vada meglio (almeno una
risposta anche negativa sarebbe gradita).

Spiacente per l'inconveniente.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perch lo stack  LIFO" (Dinogen)