[Generale] Fwd: Corsi su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 25 Gen 2010 14:09:54 GMT

On Sun, 24 Jan 2010 19:03:59 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Io ho passato il contatto a Emanuele che si era reso disponibile ad
> organizzare la cosa, sentiamo se ci aggiorna.

Stavo per farlo.
Ho provato a ricontattare Mimmo via e-mail visto che non avevo ricevuto
niente ma la situazione non è cambiata.

Oggi faccio un altro tentativo, sperando che vada meglio (almeno una
risposta anche negativa sarebbe gradita).

Spiacente per l'inconveniente.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)