[Generale] Fw: Re: Sollecitazione corso su Linux ad Asciano

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 29 Gen 2010 09:04:28 GMT

Venerdì 5, ore 21,00 Risorse Comuni (riuso e riparo) Incontro: LIBERTÀ NEL
MONDO DELL’INFORMATICA: filosofia di Linux e di programmi Open Source –
conoscere, smontare ed aggiustare un pc a cura del Gruppo Ingegneria
Informatica di Siena – Liberibit. Presentazione del progetto e del corso.
Libertà di navigare, di programmare, di utilizzare il computer... di
costruirlo, riprogrammarlo, riutilizzarlo.

fonte
http://aiavecchia.blogspot.com/2010/01/programma-mediateca-di-asciano.html
era questo?
ciao ciao