[Generale] Fw: Re: Sollecitazione corso su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 29 Gen 2010 10:35:37 GMT

On Fri, 29 Jan 2010 10:03:23 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

<SNIP>

> Lele, contatta quel tipo e fagli presente che se vuole che lo SLUG partecipi
> le serate devono essere ad ingresso gratuito. Speriamo sia solo una
> coincidenza.

Il tipo mi pare solo un intermediario e che sia fuori
dall'organizzazione, io aspetterei di essere contattato dalle biancane
o chi per loro per mettere in chiaro la situazione, anche perchè, se
gli mancano improvvisamente i relatori, sono affaracci loro e non dello
slug (dicesi figura di guano).

Inoltre, se le serate sono a pagamento ma viene concesso un rimborso
spese ai relatori (che può essere messo in cassa slug e usato per
finanziare progetti degni qui o altrove) che si fa?

Se volete comunque riprovo a contattare ASAP.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)