[Generale] (Altra) Iniziativa sull'open source

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 1 Lug 2010 10:09:35 BST

On Thu, 01 Jul 2010 00:14:59 +0200
Alessandro aka Nevermind <nevermind a volonotturno.it> wrote:

> Ma farle di sabato o domenica le birrate, in modo che io non debba andar
> via per prendere la moglie che esce dal lavoro?

Di solito c'è qualcuno che si lamenta per i danni alla sua vita sociale.
Sai, anche noi scapoli abbiamo i nostri difetti... :-P

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)