[Generale] (Altra) Iniziativa sull'open source

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 4 Lug 2010 20:44:08 BST

On Sun, 4 Jul 2010 18:01:29 +0200
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> http://wiki.siena.linux.it/index.php/Birrata:_8_Luglio_2010

Sai che mi ero dimenticato di segnarmi... X-)

Comqunque sarebbe importante anche definire il posto.
Io metto un paletto: basta sia frescoooo....

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)