[Generale] (Altra) Iniziativa sull'open source

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 6 Lug 2010 16:17:29 BST

On Tue, 6 Jul 2010 16:34:21 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Gli ho mandato una mail per sapere se ha posto e se ha il wifi.
>
> Ma anche da Vincenzo non sarebbe male, ci portiamo la birra da casa ;)

A me Basterebbe saperlo prima di partire da casa ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)