[Generale] (Altra) Iniziativa sull'open source

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 6 Lug 2010 20:36:14 BST

Anche se questa volta andiamo al kroeg, cosa che a questo punto mi
sembra più facile dato che in pratica abbiamo già prenotato, vi
ri-invito per un hawknight dopo il 19/07... scegliete voi la data e il
tema.
Un tema interessante potrebbe essere fare una "gelatata" in giardino
comprando il gelato a castellina o in via dei Rossi.

Ciao
Vincenzo