[Generale] (Altra) Iniziativa sull'open source

Gio 8 Lug 2010 12:27:40 BST

Alle 12:49 del 8/7/2010, Yusef Maali ha scritto:
> LOOL!
> A quell'ora non mi riesce neanche di fare cena :D
>
> Comunque dovremmo sentire Paolo come è rimasto d'accordo con il proprietario.

Eccomi. Io gli ho detto a partire dalle 20:30. Qualcuno mangiava qualcuno no.

Io e Monia ci andiamo alle 20:30 e ci ceniamo (la pizza è molto buona), se qualcuno si
aggrega ci fa piacere altrimenti ci vediamo dopo per la sola pizza.

- Do what you like. Like what you do -