[Generale] Possibile sede per lo Slug

O-Zone o-zone a zerozone.it
Lun 26 Lug 2010 11:43:37 BST

Michele Mondelli ha scritto:

> La storia è questa.
> Con altre associazioni, tra cui LiberiBIT (www.liberibit.it
> Dite che si potrebbe partecipare anche come Slug?
> Potremmo avere un posto dove fare riunione e soprattutto riprendere gli
> hacknight.
>
> Ditemi un po' che ne pensate =)

Quando fondammo lo SLUG (era il...mmm...1998 ?) avevamo una stanzetta
alla Corte dei Miracoli. Successivamente abbandonammo l'idea della sede
per i costi e ci incontravamo al LIL in Piazza della Posta, anche quello
eletto a "sede" degli hacknight. Ed anche quello è finito.

Personalmente penso lo Slug non abbia necessità di una sede fisica:
l'esperienza lo dimostra.

Ringrazio comunque Mitkens per l'interessamento :-D

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.