[Generale] Possibile sede per lo Slug

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 26 Lug 2010 17:23:59 BST

Io sono che d'accordo con Mithenks,è da quando non abbiamo più accesso
al LIL che il gruppo ha perso un po' di affiatamento,
come già detto e discusso più volte in questa stessa ML
quindi una sede è NECESSARIA,
e anche se non riuscirei mai a venirci sono più che disposto a mettere
una quota,
o se non vogliamo spendere soldini riprendere contatto con il LIL e
unificare il tutto :)