[Generale] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Emanuele Airola emanueleairola a gmail.com
Mer 2 Giu 2010 11:53:05 BST

Ciao! Non sono al livello di tutti voi, ma ho lavorato con le Konica per
diverso tempo.
Quando cercai di settare come stampante condivisa una di esse, (era un C350
un mostro da 200 Kg), sotto Linux open suse 11.0, mi dovetti rivolgere al
fornitore della macchina.
Colto anch'esso alla sprovvista, non mi rimase che scaricare le dipendenze
dal sito internet della casa matre. Non quello della Minolta Italia.. ma
della casa madre Giapponese...
Buona fortuna...
Emanuele