[Generale] Dall'Africa!

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Ven 4 Giu 2010 00:18:36 BST

Ciao Luigi!
                  Grazie per il bellissimo aggiornamento e la stupenda foto!
manda un abbraccio al giovine da parte di tutti noi!

Detto questo: ho a casa ben 5 monitor CRT 17 pollici sfavillanti e
scintillanti da mandare presso le tue lande, più altri 3 o 4 PC già
installati con Damn Small linux.

Inoltre devo risentire il capo della Sibas per andare a
ritirare/installare i famosi 12 Pentium IV di cui abbiamo parlato insieme.

Hai a Siena qualche referente che ti possa sostituire? Intendo qualcuno
che almeno mi possa indicare dove infilare tutto il materiale in attesa
del cargo da spedire in Togo.

Please let me know, così mi attivo!

Un abbraccio grande a te e a tutti i toghesi! :-)

Ciao

MacMercury