[Generale] domanda generale multipla

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 9 Giu 2010 12:25:17 BST

In data mercoledì 09 giugno 2010 13:06:10, Marcello Semboli ha scritto:
> Servono solo tre cose:
> Windows
> IIS
> Microsoft Office Access nella versione adatta al mdb.
>
> Se il sito è in asp e non in aspx è probabile che sia parecchio vecchio
> e quindi anche la versione necessaria di Access sia del 2003 o peggio.

Se hai molto tempo da perdere puoi provare anche con Mono, che fornisce lo
stesso tipo di supporto del framework .Net
Io ho provato, per non voler usare Windows, ma non ho ottenuto grossi
risultati e ho abbandonato l'idea.

IIS mi pare oltretutto che sia compreso in tutte le installazioni di Windows
dalla Xp in poi, ma non viene installato di default.
Altrimenti lo scarichi.