[Generale] Fw: Re: Fw: per incontro informativo su Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 8 Mar 2010 15:26:31 GMT

On Fri, 5 Mar 2010 16:36:52 +0100
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao ragazzi,
> io mi ripeto...
> sono a disposizione per dare una mano, compatibilmente con gli impegni.

Allora per intanto vediamo di organizzare l'install fest che a sentire
gli Ascianesi era in testa ai desiderata, nell'attesa di altri aiuti
che sicuramente arriveranno (incredibile, sono riuscito a scriverlo
senza mettermi a ridere. Che ottimista, eh? ;)

Con ordine, te che distro usi?
Io posso garantire il supporto per i computer datati, ma ubuntu e
derivati li ho visti solo in fotografia e nei talk di Paolo.

Cosa ancora più importante... quando sei libero?
Io pensavo di organizzarlo nella settimana tra il 21 ed il 28 marzo, in
modo da dare a quelli della mediateca il tempo di organizzarsi e di non
far tutto di corsa come a Febbraio ma sono aperto a tutte le opzioni ;)

Aggiungo per Marco Rosati: se hai un giorno che ti va particolarmente
bene, facci sapere... tra Siena ed Asciano ci sono appena 20 Km e si
spera di non finire tardissimo.

Per finire, un nota per Paolo: non è che hai dei DVD di *Ubuntu
disponibili? Potrebbero far comodo...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)