[Generale] Fw: Re: Fw: per incontro informativo su Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 8 Mar 2010 16:17:38 GMT

On Mon, 8 Mar 2010 16:34:02 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ubuntu non stampa i DVD, solo CD. Ho un CD di Karmic Desktop, forse due se cerco bene.
> Agli ultimi talk l'ho dati via parecchi visto che esce tra poco Lucid.

Ah, non lo sapevo...

In ogni caso, ti potremmo liberare delle rimanenze ;)

(gli intervenuti si tireranno a Lucido da sè, mi sa, a meno di non
aspettare più di un mese per l'incontro... )

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)