[Generale] Fw: Re: Fw: per incontro informativo su Linux

marco.rosati.30 a hotmail.it marco.rosati.30 a hotmail.it
Lun 8 Mar 2010 18:16:00 GMT

per me dopo il 18 marzo qualunque giorno va bene, non avendo casa
l'unico guaio è che dovremmo esaurire il tutto nell'arco mattina -sera
della solita giornata ( anche a costo di iniziare alle 8 e finire alle 20).

in caso tenetemi aggiornato, posso portare le distro linux dalla ubuntu
8.10 in poi, anche se ne ho una sola x tipo. inoltre dispongo di
longhornlinux, fedora 11, e volendo anche fedora 12. ho persino gentoo,
anche se non so usarlo.

a presto !!!