[Generale] Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 23 Mar 2010 08:57:05 GMT

On Mon, 22 Mar 2010 15:48:51 +0100
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ops, scusate... la mail di Emanuele mi era finita nei filtri
> dell'antispam...
> Voi partite da Siena e vi trovate ai due ponti... io che vengo da Torrita
> dove vi pizzico?

Ad un rapido esame di google maps i casi son due: o direttamente ad
Asciano (tipo davanti i carabinieri) o all'uscita delle Serre e si
prosegue da lì.

Io andrei per la seconda, con un appuntamento tipo 20.45 alle Serre...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)