[Generale] Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 23 Mar 2010 11:19:42 GMT

On Tue, 23 Mar 2010 11:19:23 +0100
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Cosa portiamo (oltre a noi stessi) ?
>
> Ci mettiamo a masterizzare un pò di distro?
> Io porterei qualche copia di Sabayon.
> Posso fare anche qualche Karmic-Kubuntu, per rimanere nel classico.

Tutto considerato, penso che le richieste maggiori saranno per Ubuntu, quindi vediamo di attrezzarci di conseguenza...

Io penso di portare un paio di ubuntu (che provvederò a scaricarmi) e Absolute per chi ha il computer anzianotto come me ;)

Se te porti Kubuntu e zabaion siamo già un pezzo avanti... ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)