[Generale] Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 23 Mar 2010 18:03:29 GMT

On Tue, 23 Mar 2010 18:39:03 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Se qualcuno viene a prenderlo io ho un cd ubuntu serigrafato e un po' di adesivi. Pezzo
> da collezione visto che poi cambierà il logo.

Ti faccio uno squillo se ce la faccio a passare (e poi lo rivendo su ebay X-)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)