[Generale] **urgente**:probabile (ma non certa) defezione per venerdý [was:Re: Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux]

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 24 Mar 2010 16:30:49 GMT

On Tue, 23 Mar 2010 21:02:40 +0100
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Se non ce la fai, fallo a me lo squillo che ci passo io... (e poi me lo tengo :) )

Probabilmente (ma ne avr˛ certezza solo domani) venerdý sera non potr˛
esserci causa lavoro. :( Quindi Ŕ meglio se passi te...

Vediamo se qualcuno in ascolto pu˛ eventualmente sostituirmi o dovrete
andare solo te e Giulio, comunque domani pomeriggio sapr˛ di sicuro se
devo andare o posso venire e lo comunicher˛ ASAP

Mi spiace per l'inconveniente...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchŔ lo stack Ŕ LIFO" (Dinogen)