[Generale] **urgente**:probabile (ma non certa) defezione per venerdì [was:Re: Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux]

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 25 Mar 2010 15:58:24 GMT

On Thu, 25 Mar 2010 00:08:10 +0100
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Attendiamo tue notizie. :)

Notizie negative purtroppo, domani sera sarò al lavoro proprio nello
stesso momento in cui dovrei venire ad Asciano. Non capita praticamente
mai di lavorare la sera ed invece hanno beccato proprio il giorno
giusto e non posso neanche chiedere un cambio per tutta una serie di
motivi :(

MI spiace, se qualcuno può prendere il mio posto, gliene sarei molto
grato (anche perchè se ci sono più di 6-7 persone potrebbe diventare un
guaio)... altrimenti te e Yusef dovrete cavarvela da soli.

Mi spiace davvero.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)