[Generale] **urgente**:probabile (ma non certa) defezione per venerdý [was:Re: Fw: 25 e 26 marzo Virtualmente Viggiando e Linux]

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 25 Mar 2010 15:58:24 GMT

On Thu, 25 Mar 2010 00:08:10 +0100
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Attendiamo tue notizie. :)

Notizie negative purtroppo, domani sera sar˛ al lavoro proprio nello
stesso momento in cui dovrei venire ad Asciano. Non capita praticamente
mai di lavorare la sera ed invece hanno beccato proprio il giorno
giusto e non posso neanche chiedere un cambio per tutta una serie di
motivi :(

MI spiace, se qualcuno pu˛ prendere il mio posto, gliene sarei molto
grato (anche perchŔ se ci sono pi¨ di 6-7 persone potrebbe diventare un
guaio)... altrimenti te e Yusef dovrete cavarvela da soli.

Mi spiace davvero.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchŔ lo stack Ŕ LIFO" (Dinogen)