[Generale] monitor 17", 19"

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Ven 26 Mar 2010 22:48:02 GMT

Il 26/03/2010 23:44, bartrosso ha scritto:
> fermi tutti, ci faccio un videowall,
> mi potrei prenotare per un 19 pollici. mi sai mica dire marca e stato?
> tipo se sono atti all'essere calibrati o cose del genere
> se sono piatti o no. Nel senso del vetro si intende.
> Io ho un 21 pollici flat screen che mi occupa mezza stanza da letto. ma
> un monitor di lavoro da 19 lo terrei volentieri , ci sentiamo per lunedi
> tanga

Ci mancherebbe amico! Se ti serve un 19 lo prendi te, no problem... al
limite ci si incontra tutti e 3 lunedė, cosė ho l'occasione per iniziare
a conoscere un paio di amici dello SLUG! eheheheh

--
Alessandro aka Nevermind