[Generale] Rapporto da Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 27 Mar 2010 08:51:40 GMT

Ieri secondo incontro ad Asciano (a cui alla fine sono riuscito a partecipare anche io).

Giulio (che è stato un piacere conoscere dal vivo) e Yusef (che è stato un piacere rivedere, invece) hanno dimostrato l'installazione di Ubuntu ai presenti, dispensando consigli e saggezza pratica.

Il sottoscritto si è trovato coinvolto nell'installazione di un celeron 766 con l'alimentatore che andava in protezione ogni 2x3.
La missione è stata conclusa ma non ci si è potuto fare molto causa spengimento ripetuto.
Al solito pubblico non numeroso ma informato e curioso.

Il prossimo incontro è previsto per la settimana dopo Pasqua, sui tema "Installazione 2.0 per gli assenti di ieri" e "un primo sguardo alle applicazioni".

C'è qualcuno che può già dare disponibilità e data?

Se siamo abbastanza mi verrebbe da proporre un Kebabbo/Donaldo
anticipato per farsi due chiacchere prima di partire hacknight-style...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)