[Generale] Cambiare lo sfondo del desktop in maniera automatica

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Sab 1 Maggio 2010 20:56:37 BST

A chi mi chiedeva, giovedė sera, come facevo a far cambiare sfondo al
desktop in maniera automatica:
Dapprima usavo wallpaper-tray, ma con Lucid Lynx ha dei problemi e non č
nemmeno pių nei repository ufficiali. Cosė mi sono ingegnato e googlando
un po' ho trovato questo articolo molto interessante:
http://www.tanadelbianconiglio.com/2010/04/wallpaper-ubuntu-cambiare-foto-automatico/
Se non vi interessa che gli sfondi cambino random, la strada del file
xml generato in automatico con Xml Slideshow Creator č la migliore. Se
invece volete un qualcosa di pių "customizzabile" Wally č indubbiamente
l'ideale.
Vi consiglio una bella lettura dell'articolo, aggiunge un pizzico di
movimento al nostro desktop ;)

P.S.
Scusate se ancora non ricordo i nomi di tutti gli intervenuti, ma
l'unico che mi si č fissato in testa per ora č il nostro Paolo... per
via della felpa! ahahahah
A tutti gli altri, un saluto, incontro breve ma molto piacevole!

P.P.S.
Adesso che ho visto un po' di voi dal vivo mi posso iscrivere anche io
sul sito e far parte ufficialmente del gruppo? :P

--
Alessandro aka Nevermind