[Generale] Fwd: [toscana] Appello per TerraFutura

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 20 Maggio 2010 13:33:43 BST

Ciao Paolo,
Hai perfettamente ragione,
io per problemi di distanza non posso esserci , posso solo pubblicare
l'evento su eventisiena.it è l'unica cosa che posso fare da qui ...
ciao
|Freeze|