[Generale] spiego ,

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 4 Nov 2010 11:48:11 GMT

On Thu, 4 Nov 2010 09:51:07 +0100
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> mezza email era per un mio amico poi ho scazzato il draft e ho finito
> girandola a voi...
> se capite bene, altrimenti sarò lieto di rispiegare il concetto...

Spiego la spiegazione: la mail era più grande di 40k, quindi la lista
l'ha girata al mittente con preghiera di ridurre...

indi non sapremo mai il concetto ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)