[Generale] R: spiego ,

Matteo Ricci matteoricci79 a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 21:03:34 GMT

Mi mandate per favore il link del tablet con linua  100 euro ?

Grazie

Saluti

Matteo

Da: generale-bounces a liste.siena.linux.it
[mailto:generale-bounces a liste.siena.linux.it] Per conto di bartrosso
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 15:07
A: Lista Generale del Siena Linux User Group
Oggetto: Re: [Generale] spiego ,

eh eh spiego due

la mail conteneva un inoltro della rivista online pensiero digitale:
vi copio solo il testo almeno capite il motivo della spiegazione...
costretto ad inoltrare una mial sbagliata, ma si può?
"oltre che invitarti ad iscriverti a questa rivita che è fantastica...
ti faccio notare due articoli sconnessi, ma secondo quanto si diceva ieri
fondamentali...

mac os x depreca il java

subito dopo, java adotta politiche per il cloud computer,
primo articolo, nuovo software che sfrutta cloud, visus, immaginin di giga
visualizzate in alcuni secondi...

come mai apple vada contro corrente non so,il futuro molto probabilmente
sarà dettato dal cloud e dalla distribuzione su rete di risorse e software.
Forse cerca di accaparrarsi appositamente tutto il mercato delle apps,
abbandonando quello della rete che sa di non riuscire a dominare nei
confronti dei giganti come Google,  daOracle, e le nuove alleanze con sony e
samsung da parte sempre di Big G...

che ne pensate??

Tanga aka bartrosso "

capito ???

tanga

2010/11/4 Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>

On Thu, 4 Nov 2010 09:51:07 +0100
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> mezza email era per un mio amico poi ho scazzato il draft e ho finito
> girandola a voi...
> se capite bene, altrimenti sarò lieto di rispiegare il concetto...

Spiego la spiegazione: la mail era più grande di 40k, quindi la lista
l'ha girata al mittente con preghiera di ridurre...

indi non sapremo mai il concetto ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)