[Generale] Sant'Ansano Install Fest

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Lun 15 Nov 2010 08:47:57 GMT

Dimenticavo: visto che siamo in una sede "istituzionale" credo sia
opportuno far firmare ai partecipanti una liberatoria in caso di
"casini" o malfunzionamenti indipendenti dalla nostra volontà. Si
potrebbe redigere un miniregolamento tipo quello fatto dal lug di Roma
che trovate a questo indirizzo:
http://www.ls-lug.org/wordpress/ld10roma/install-fest/
Ma magari avete già tutto....

Rob*