[Generale] Sant'Ansano Install Fest

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Lun 15 Nov 2010 17:01:44 GMT

Il giorno lun, 15/11/2010 alle 16.43 +0000, Emanuele Bruni ha scritto:
> [...]

Eccomi! Scusate ma stamani ero in aula a erogare un corso di formazione
su Openoffice (Libreoffice nel mio caso ;-)) che mi ha tenuto impegnato
4 ore. Allora: a me va bene quando vi pare, mercoledì, giovedì. Tenete
presente però che bisogna, come giustamente dice Paolo essere almeno una
decina e dirlo alla svelata perché sennò non ce la facciamo a
organizzare. Io sarebbe bene che lo sapessi per giovedì massimo, quindi
se ci troviamo mercoledì forse è meglio.
Fateme sape' quello che devo fare e io lo faccio.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci
http://francisdrake.afasici.net