[Generale] Sant'Ansano Install Fest

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Lun 15 Nov 2010 20:35:51 GMT

Ovviagiù! Facciamo anche questa. Cari amici della lista, tipo Yuseef,
Alessio, $ito, Vincenzo, tutti e in particolar modo Mithenks sarebbe
cosa buona ci foste anche voi. Credo sia una bella occasione. Tenete
presente anche che ho girato la prima mail, quella di lancio, anche
all'alias gnunisistaff che ricomprende tutto il gruppo di coordinamento
e al Gori. Vediamo il feedback. Se si riesce ad essere una quindicina mi
dichiarerei soddisfatto.
A mercoledì comunque. Paolo ci pensi te a prenotare un tavolaccio da
Simone?

S.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci