[Generale] Sant'Ansano Install Fest WIKI

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 19 Nov 2010 09:54:59 GMT

On Fri, 19 Nov 2010 10:49:43 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> wrote:

> Il logo Ubuntu è sbagliato. Trovi i logo al seguente indirizzo:
>
> http://design.canonical.com/the-toolkit/ubuntu-brand-guidelines/
>
> alla sezione Assets
>
> Ciao
Tutto questo mi ricorda qualcosa che raccontavi all'hackbeer =D

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)