[Generale] richiesta aiuto installazione LAMP server

Massimo Croci massimo_croci a hotmail.com
Lun 29 Nov 2010 13:12:08 GMT

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Massimo e mi  sono iscritto all' Install Fest per installare la versione Lubuntu su di un vecchio PC Acer che ha gi Ubuntu ma di qualche anno fa. Vorrei gentilmente sapere se qualcuno, il 1 Dicembre portebbe darmi un aiuto per l'installazione di un LAMP server su OS Debian : non mi riesce impostare la password di accesso a MySQL. Se qualcuno  esperto  possiamo parlarne il 1 Dicembre.
Grazie a presto.