[Generale] Install Fest - ISCRIZIONI

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Lun 29 Nov 2010 20:10:22 GMT

Dunque:
O-zone porta di monitor, tastiera e mouse per attaccarci i Desktop, oltre a
una ciabatta e un viideo proiettore per mandare qualche filmato.
Io e Silvio abbiamo preparato qualche DVD con la GNUnisi, 2 Netbook remix,
una su CD e una su pennina, e una Lubuntu. DOmani faccio una GNUnisi 64bit.
Inoltre portiamo un paio di ciabatte e uno switch.
Inoltre ho messo tutte le iso delle distro su un HD portatile, alle brutte
si masterizza al volo.
Paolo portava i CD di Ubuntu, credo insomma che come materiale siamo
abbastanza a posto.
Comunque se avete DVD o CD già fatti e magari un lettore DVD esterno (noi ne
abbiamo 2) credo scomodo non faranno.
Se mi ricordo porto i piatti e i tovaglioli di carta per il pranzo.
Speriamo che l'occupazione del Rettorato non ci crei problemi... ma
confidiamo in Mithenks :-)

Roberto