[Generale] GNUnisi Day + Linux Day

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Ven 1 Ott 2010 20:00:03 BST

@ Mithenks: beato te solo settembre, io ormai non so se ho speranze di
rientrarci di testa.

Vi volevo dire, a tutti, che oggi mi sono sdato e ho disegnato (Gimp e
Inkscape) un bel banner da mettere in testa al flier. Quindi ora preparo
il flier (booklet A5) con logoi, banner, indicazioni, mappa e programma
dei due giorni completo (tanto per i banchini non abbiamo bisogno di
specificare, basta dire che ci sarà il bazaar del software libero nel
cortile del rettorato preceduto o meglio aperto dalla presentazione del
libro di Flavia e Luca) e poi lo barbo sul wiki, se è una cosa che si
può fare (il pdf intendo). Sennò ditemi voi come faccio a farvelo vedere
a tutti quanti.
Bacini e rock'n'roll

Silvio

--