[Generale] GNUnisi Day

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Sab 2 Ott 2010 13:03:10 BST

Ho appena ediato la pagina wiki dello GNUnisi Day

http://wiki.siena.linux.it/index.php/GNUnisi_Day

Dobbiamo contattare i responsabili dei banchini ed assicurarci che
editino la tabella in modo da avere l'ultima colonna non vuota per
ogni riga :-)
Mettete in moto i vostri bot di spamming, sguinzagliate i vostri cani,
usate corruzione e coercizione... ma fate riempire l'ultima colonna
della tabella.

Non diamo per scontato di avere tutto a disposizione... la "fornitura
di default" (con la colonna vuota) è un tavolo ed una sedia.

@silvio&roberto... una volta riempita la tabella dovremo farne una
nuova per segnare quali richieste posso essere soddifatte (e come) e
quali no.

Il primo che completa la tabella ha una birra offerta dall'ultimo che
la completa :-P

Ciao
Vincenzo