[Generale] Cambio di talk (ancora, perdonatemi)

Sab 2 Ott 2010 18:29:59 BST

Ciao a tutti,

purtroppo mi si stanno concentrando un sacco di impegni da qui al Linuxday. Considerando
che devo anche preparare (e bene) il talk di venerdì ho realizzato che non ce la faccio
a preparare anche il Talk sulle Antifeatures.

Ripegherei quindi su un talk su Ubuntu, che almeno non ho da prepararlo da zero.

Ne ho addirittura due già pronti: uno su come si contribuisce alla comunità generico e
l'altro su come si contribuisce testando, segnalando i bug e facendo il traige.

Il primo è quasi uguale a quello dell'anno scorso, il secondo è inedito a Siena e l'ho
fatto per la prima volta un mese fa a Perugia.

Quale preferite?
- Do what you like. Like what you do -