[Generale] Cambio di talk (ancora, perdonatemi)

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Sab 2 Ott 2010 21:46:40 BST

Vai con quello di Perugia, IMHO.

Per $ito: mah, la mosca tira il calcio che può, ma velo sottoporrò
lunedì così mi dite cosa ne pensate. Ci devo ancora lavorare. Tutt'al
più se avevi fatto un logo specifico se mi mandi l'xcf di cui mi parlava
Invece per Vincenzo: abbiamo messo in moto mezzo Ateneo per avere ben
più di un tavolo e di una sedia. Per esempio dei divisori dove si
possano attaccare stampe di prova e dimostrazioni, nonché - anche più
importanti della sedia e del tavolo - la corrente e la RETE.
La logistica comunque è demandata al personale del Qit che, come ben
sapete, non è omogeneo come visione rispetto al software libero. Ci
premureremo di affidarci alle persone giuste.
Buona domenica

S.
--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci