[Generale] GNUnisi Day

Michele Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 11:11:22 BST

Marcello Semboli ha scritto:

> Anche perché devi mantenere il tuo ruolo istituzionale di padre fondatore.

Anche se affrontro stoicamente *invettive* a destra e a manca, non
ricordo di aver mai firmato alcun impegno istituzionale in merito :-DDDDD

Gnamo ragazzi, basta bischerate che c'è da fare un sacco di cose !!!

..approposito...ma del discorso degli sponsor ?

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.