[Generale] GNUnisi Day

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mer 6 Ott 2010 10:03:18 BST

Ciao $sito,

scusa ma non avendo l'immagine per livelli è brutta ma mi immaginavo
qualcosa del genere:

http://img534.imageshack.us/img534/3740/volantinorev3.png

ovviamente è un'idea fatta in 5 minuti usando quello che trovavo....

Michele

$ito ha scritto:
> Ok, modifica fatta, ma devo ammettere che mi convince molto, molto (n
> volte)  meno del precedente, ma è un mio parere, ditemi voi.
> http://dl.dropbox.com/u/11637897/linux-day-2010/volantino-rev2.png
>
> $ito

>>> 2) i riquadri con le date (22 e 23) andrebbero allineati per bene, senza